Share |

PULSANTI TRADIZIONALI? ADDIO!

Milano - Dal 17 al 22 aprile, tutti i visitatori del Salone del Mobile 2012 possono scoprire a SPAZIO CHORUS (Ponte dei mari  O.10 Fieramilano) la nuova famiglia di placche Chorus ICE: un mix di eleganza e tecnologia in grado di esaltare ogni punto luce. Chorus ICE è la nuova famiglia di placche GEWISS che  coniuga l’inconfondibile stile del design italiano con le più avanzate tecnologie. Realizzate in vetro e disponibili in tre diverse colorazioni (bianco, nero e titanio), le placche della famiglia ICE rispondono alle esigenze tecnologiche ed estetiche più sofisticate e rappresentano la nuova frontiera del punto luce.

Con le placche ICE Touch la casa risponde ad ogni gesto: basta sfiorare la superficie e con un semplice tocco delle dita si possono comandare più dispositivi contemporaneamente. La purezza del bianco, la razionalità della tonalità titanio e l’eleganza del nero sono completate dai raffinati simboli luminosi che identificano i tasti selezionati, valorizzando la placca nella sua espressione più pura.

Gli innovativi dispositivi di comando Touch trasformano il punto luce in un’esperienza multisensoriale. Con ICE Touch non è più il solo tatto a comandare la scena: la vista viene coinvolta e gratificata dalla retroilluminazione multicolore, mentre l’udito viene stimolato dalla presenza di un feedback acustico.

Le placche ICE Touch sono disponibili nelle versioni a 1, 2 e 3 simboli ed utilizzano gli stessi supporti e le medesime scatole da incasso delle placche tradizionali. I tre dispositivi da incasso (interruttore, dimmer e duplicatore di comando) forniscono tutte le funzionalità di base per un ottimo comfort abitativo. E grazie alle pulsantiere a 2, 4 e 6 simboli (nella versione KNX), ICE Touch diventa un’elegante interfaccia col mondo della domotica. A seconda delle proprie esigenze, è inoltre possibile abilitare o disabilitare il led di localizzazione e la segnalazione acustica e modificare la sensibilità al tocco (solo per versioni KNX).

Spazio Chorus è la dimensione residenziale ideata da GEWISS per regalare a tutti la scoperta di una nuova quotidianità grazie alla domotica. Lo spazio di 200 metri quadrati, che sorge in Fiera Milano Rho (MI), è stato progettato dall’Architetto Joseph Di Pasquale (AM Progetti), in qualità di interior designer e vanta prestigiosi partner: Poliform per gli arredi, Silent Gliss per i sistemi tende, Catellani & Smith per l’illuminazione, Rapsel per l’arredo bagno, Sharp per gli arredi tecnologici, Atec Tutondo per i sistemi per la diffusione sonora e Oikos Fragrances per i diffusori olfattivi.