Share |

Nova Cart punta sull’elettrico

Grande inaugurazione sabato 1° febbraio nell'officina-concessionaria di via Mottarone a Trecate

Trecate - (i.p.) La grandezza di un marchio è quando riesce a rinnovarsi e a mantenersi al passo con i tempi, cercando ove possibile addirittura di anticiparli. Questa è un po’ la filosofia che sta spingendo Christian Crepaldi, titolare dell’officina-concessionaria Nova Cart - con sede a Trecate in via Mottarone - Sr 11 - ad abbracciare la Regis, divenendone concessionaria ufficiale per il Piemonte orientale e la Lombardia occidentale. “Stiamo parlando di quadricicli totalmente elettrici – spiega lo stesso Christian - ‘made in Italy’ al 100% e adatte al trasporto di due persone per un carico che può arrivare sino a 750 kg! Diciamo che è la soluzione ideale per artigiani e imprenditori, ma non solo loro, che per le loro commissioni si devono spostare dentro al centro cittadino: con Regis non inquini e vai senza problemi nelle Ztl senza alcun problema con il blocco del traffico;inoltre non si paga il bollo e si ha diritto a forti sconti sull’assicurazione. Hanno un’autonomia di 180 km e ciascuna carica ‘costa’ circa 2 euro!”.

Una vera e propria rivoluzione in arrivo nella mobilità di tutti i giorni. “Come Nova Cart - sottolinea Crepaldi – guardiamo al nuovo decennio investendo in un marchio totalmente dedicato all’elettrico. Ma le sorprese non finiscono qui!A breve annunceremo un’innovazione epocale per chi vuole passare dal tradizionale motore a scoppio a quello elettrico senza dover cambiare la vettura...”.

Intanto una colonnina per la ricarica elettrica è stata piazzata proprio nell’officina di via Mottarone. Se volete saperne di più non mancate alla grande festa con ospiti (Mariano Navetta) e tante sorprese: appuntamento per grandi e anche piccini per sabato 1° febbraio dalle 14 in poi. Perché - come diceva qualcuno - il futuro... è già adesso.