Share |

Partiti i lavori al Cimitero di Bugnate e al Lido

Gozzano - Un mese di giugno impegnativo per i lavori pubblici a Gozzano: l’Assessorato ha focalizzato due punti: il Cimitero di Bugnate e i parcheggi al Lido. A Bugnate è impegnata la ditta Ronzillo, che ha iniziato i lavori l’8 giugno. La spesa prevista si aggira attorno ai 40 mila euro. Sono interessate le direttive principali del Cimitero. Queste saranno rifatte con acciottolato e serizzo ai lati. I lavori dureranno attorno ai sessanta giorni. Un anticipo di quanto avverrà con l’inizio di anno nell’altro Cimitero frazionale di Auzate.

Per quanto riguarda il Lido, bandiera Blu per il secondo anno consecutivo, l’Assessorato ha predisposto un ulteriore parcheggio all’inizio della via dei canneti. I lavori, della durata di trenta giorni, sono eseguiti dalla ditta Valloggia di Borgomanero per una spesa complessiva di 35 mila euro.  

“Stiamo andando avanti con il cronoprogramma – ha sottolineato l’Assessore ai Lavori Pubblici Lorena Marietta – ed è nostra intenzione realizzare queste opere nel lasso di tempo previsto; in particolare l’attenzione sui cimiteri in quanto luogo caro a tutte le persone”.

“Come Giunta – afferma il Sindaco Gianluca Godio – è importante  operare nell’interesse dei cittadini; sono lavori che possono magari causare qualche piccolo disservizio momentaneo, ma sopportabile per il risultato che produrranno”.