Share |

Asl Novara: nuovo orario di apertura sportelli Medicina di Base di Borgomanero

Angelo Penna

Borgomanero - Dal 1° agosto 2022, sarà possibile accedere direttamente agli sportelli di Medicina di Base di Borgomanero in locali ristrutturati e funzionali agli operatori e al pubblico, dopo un periodo di attività effettuata on line come misura di contenimento della diffusione del virus Sars-Cov2. 

Si ricorda che la scelta del Medico di Medicina Generale e del Pediatra di libera scelta può essere effettuata:

  • direttamente agli sportelli di Medicina di Base dislocati sul territorio dell’Asl Novara

A Borgomanero gli sportelli di Medicina di Base, ubicati in viale Zoppis, 6, saranno aperti al pubblico in accesso diretto (senza prenotazione) dal 1° agosto p.v. dalle 8.30 alle 13.00.

In caso di necessità (chiarimenti, attivazione fascicolo sanitario, ecc..) il cittadino potrà  concordare un appuntamento nel pomeriggio telefonando allo 0322 848354

"Grazie alla ristrutturazione dei locali e alle misure di prevenzione messe in atto per prevenire la diffusione del covid-19 è stato possibile riorganizzare l’attività di medicina di base a Borgomanero con la riapertura degli sportelli, consentendo così a tutti coloro che per età, per condizioni disagiate o per problematiche specifiche non possono utilizzare la modalità on line per effettuare la scelta del medico di medicina generale o pediatra di libera scelta", afferma il Direttore Generale dell’Asl Novara Angelo Penna.