Share |

Attribuzione fondi per sostegno accesso alle abitazioni

Borgomanero - Sino al  22 dicembre 2021 sono aperti i termini per la partecipazione al Bando per l’attribuzione di contributi del Fondo per il sostegno all’accesso  alle abitazioni in locazione annualità 2021. Le domande possono essere presentate dai residenti nel Comune di Borgomanero e dovranno pervenire entro le 12 di mercoledì 22 dicembre, 

via PEC all’indirizzo:  protocollo@pec.comune.borgomanero.no.it 

  • consegnate a mano o mezzo servizio postale all’ufficio protocollo del Comune di Borgomanero corso Cavour 16 - 28021 Borgomanero (NO) negli orari di apertura al pubblico, precisando che farà fede la data e l’ora di arrivo, saranno ininfluenti la data e l’ora di spedizione.

Info: www.comune.borgomanero.no.it .

 

Dal 22 novembre al 20 dicembre 2021 (escluso 08/12/2021) nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 9.30 alle ore 11.30, sarà aperto lo sportello informativo presso i locali polifunzionali in Via C.A. Molli n° 13.

Lo sportello è attivo solo per le informazioni in merito al bando, ai requisiti richiesti ed al modulo di domanda e  non fornisce il servizio di compilazione delle domande.