Share |

Fine settimana ricco di appuntamenti a Borgomanero

Borgomanero - Tanti appuntamenti per un fine settimana intenso a Borgomanero.

Giovedì 20 giugno.

Villa Zanetta alle 15, nell’ambito del progetto “Fiabe per crescere” a cura dei ragazzi del CADD “C’era una volta una gatta”.

Villa Marazza alle 21, al via il minifestival di Jazz con il duo Lorenzo Cominoli e Aldo Mella.

Venerdì 21 giugno.

Villa Marazza, cortile anteriore, Mercatino dei libri dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 18. L’evento si ripeterà anche sabato 22 giugno.

Villa Marazza,ore 21. Jazz “Venere” con Achille Succi, Sonia Spinello e Lorenzo Cominoli.

Collegio Rosmini, rassegna Teatrale 199 seggiole sotto le stelle a cura della Scuola di Teatro di Borgomanero. In scena “Una casa di Bambola” di Ibsen.

Sabato 22 giugno.

Villa Marazza. Ore 10.30. Premiazione del concorso “Studente dell’anno”.

Palazzo Tornielli. Mostra “Laboratori Pittorici” a cura di Stop Solitudine.

Torre di Caristo, alle 16. Concerto per la settimana Nazionale della Musica. In apertura un momento dedicato alla storia della Cascina Caristo.

Galleria Borgo Arte. Alle 17 conferenza del prof. Angelo Vecchi su “Indisposizione artistica del 1904 a Borgomanero”. A seguire inaugurazione “arte indisposta” mostra degli studenti del liceo artistico “Casorati” di Romagnano Sesia.

Villa Marazza, alle 21, Jazz in Villa con il Duo Max De Aloe e Gianni Coscia.

Teatro Rosmini, alle 21, rassegna Teatrale 199 seggiole sotto le stelle a cura della Scuola di Teatro di Borgomanero. In scena “Otto donne e un mistero” di R. Thomas.

Domenica 23 giugno.

Centro storico, dalle 7 alle 20. Mercatino dei Forte dei Marmi.

Collegio Rosmini, alle 21 rassegna Teatrale 199 seggiole sotto le stelle a cura della Scuola di Teatro di Borgomanero. In scena “Edipo Re”.