Share |

Un giocattolo e un libro per amico. ASL chiama: Esselunga risponde...

Borgomanero - Anche quest'anno la Società Esselunga S.p.A. ha aderito all'iniziativa "un giocattolo e un libro per amico" nata dall'idea di facilitare il rapporto con i piccoli pazienti che spesso affrontano con paura l'Ospedale.
L'Ufficio Stampa dell'ASL NO periodicamente richiede la fornitura a titolo gratuito di materiali ludici (pennarelli, pastelli, fogli da disegno, bambole, giochi didattici, libri, ecc...) da mettere a disposizione dei bimbi ricoverati in Pediatria o che utilizzano altre Strutture dell'ASL nell'attesa dell'esecuzione di un esame o di una visita.
Alla nostra richiesta ha risposto la Società Esselunga S.p.A.- dichiarano dall'Ufficio Stampa -; donando giocattoli, pennarelli, pastelli e altro materiale di cancelleria che sarà messo a disposizione dei bimbi ricoverati nel reparto di Pediatria dell'Ospedale S.S. Trinità di Borgomanero, dimostrando oltre che una particolare attenzione e sensibilità nei confronti dei piccoli, aiutandoci a regalare ad un bimbo un sorriso anche nei momenti di disagio.