Share |

LA MENTE IN TAVOLA – INCONTRO DI CONOSCENZA E BUONA CUCINA

SABATO 21 MAGGIO: Ore 9.45 (Convegno) e Ore 12.45 (Pranzo di beneficenza)

NovaraSabato 21 maggio presso il Ristorante sociale L'Orto in Cucina in via Ansaldi 4 a Novara (Bicocca), l’associazione A.M.A. (Associazione Malati Alzheimer) Novara ODV terrà un incontro intitolato La Mente in Tavola - Incontro di conoscenza e buona cucina.

1. Un miniconvegno sul buon invecchiamento, gratuito e aperto alla popolazione. Saranno presenti, con preziosi consigli e generose delucidazioni, Aldo Biolcati (geriatra), Federico D’Andrea (nutrizionista clinico e presidente dell’Ordine dei Medici di Novara), Francesco Monti (psicologo AMA), Mariana Freire Savastano (arteterapeuta AMA). Il tutto sarà introdotto da Maria Bocca, presidente A.M.A., e condotto da Luca Biolcati, coordinatore dell’associazione. Si comincerà alle 9.45. L’incontro è gratuito, con prenotazione obbligatoria.

2. Un pranzo di raccolta fondi per i progetti di AMA, con giochi e sorprese. Il menu prevede: tris di Langa (carne cruda all’albese, vitello tonnato, insalata russa); ravioli del Plin; torta di nocciole con zabaione caldo; acqua, vino, caffè. Il tutto per 35 euro, a favore dei progetti dell’associazione. Il pranzo inizierà alle 12.45. Chi avesse eventuali intolleranze alimentari, può segnalarlo al momento dell’iscrizione. La quota di partecipazione può essere versata in contanti o tramite bonifico ad A.M.A. Novara ODV (allegando via mail la contabile di pagamento) entro mercoledì 18 maggio 2022, previa iscrizione.

Per info e prenotazioni, si prega di telefonare al 377 1698513 oppure di mandare una mail ad  amanovaraonlus@gmail.com. I due eventi possono essere seguiti anche separatamente, ma consigliamo di partecipare a tutti e due.