Share |

Al Gallo si vince sempre! 45mila euro al Superenalotto...

Azzeccato un 5. Il fortunato vincitore avrebbe giocato sabato mattina. Con un 6 avrebbe portato a casa quasi 100 milioni di euro!

Galliate - La dea bendata bacia... il centro commerciale Il Gallo di Galliate. E' successo alla tabaccheria di Fabio e Veronica, nella quale un cliente ha azzeccato un 5 al Superenalotto nel concorso di sabato 16 ottobre. "Ce ne siamo accorti la mattina di lunedì 18 al momento delle verifiche dell'ultimo fine settimana. Con grande gioia e stupore abbiamo visto che un nostro cliente aveva azzeccato un bel 5 al Superenalotto portandosi così a casa la bellezza di 45.260,13 euro, non male!". Una vincita che non ti cambia la vita, ma che te la rende... più dolce. E pensare che col 6 avrebbe vinto qualcosa come quasi 100 milioni di euro, per la precisione 97 milioni... 

"Crediamo che la giocata sia stata effettuata la mattina di sabato 16; molto probabile che il vincitore sia un cliente abituale, così come siamo dell'idea che potrebbe ancora non essersi reso conto di questa importante vincita. Ora aspettiamo che si faccia vivo con la matrice per poi recapitarla alla sede centrale della Sisal, da dove procederanno con il versamento della vincita al titolare della scheda vincente".

Per la tabaccheria de Il Gallo non è la prima volta che si vincono somme così ingenti; nel passato anche recente sono stati venduti dei Gratta e Vinci che hanno fruttato anche 10.000 euro. Insomma... è il caso di dire che... al Gallo si vince sempre!