Share |

Giornata del cuore con la Croce Rossa trecatese

Trecate - Domenica 25 marzo a Trecate nel Teatro Comunale di piazza Cavour si terrà l’annuale appuntamento con la “Giornata del Cuore” ovvero un’ottima occasione per effettuare uno screening gratuito teso a prevenire l’insorgenza di patologie vascolari. La giornata nasce, come consueto, dalla collaborazione tra “Club Amici del Cuore” (presidente Gianmarco Pomella), Comitato Tecnico “Club Amici del Cuore (referente Dott. Franco Aina), Croce Rossa Italiana-Comitato Locale di Trecate (commissario Cav. Augusto Galli, presenti sul campo l’infermiera volontaria Franca Quaglino con le altre inossidabili infermiere che gestiscono quotidianamente l’ambulatorio CRI) ed è patrocinata dalla Città di Trecate.

La presenza in Teatro di personale medico e paramedico consentirà, gratuitamente, la misurazione di pressione arteriosaglicemia colesterolo a quanti ne faranno richiesta nei seguenti orari: dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17

L'invito è ovviamente esteso a tutta la cittadinanza. Appuntamento quindi domenica 25 marzo per una corretta prevenzione.