Share |

Ministri Volontari della Chiesa di Scientology sanificano la moschea di Castelletto Ticino

Castelletto Ticino - I Ministri Volontari della Chiesa di Scientology il giorno 25 settembre sono intervenuti per  sanificare la moschea di Castelletto Ticino (circa 300 m2). Alle 10:30 circa, quattro Ministri Volontari sono entrati in azione per contribuire alla campagna internazionale di prevenzione (#StayWell), organizzata per ridurre gli effetti della pandemia globale. L’intervento di sanificazione, eseguito nel rispetto delle regole del luogo di preghiera, è terminato intorno alle 12:30. I materiali della campagna #StayWell: “Come Mantenere Se Stessi e gli Altri in Buona Salute”, sono disponibili gratuitamente online

Il programma dei Ministri Volontari, creato a metà degli anni Settanta da L. Ron Hubbard e patrocinato dalla Chiesa di Scientology come servizio religioso sociale, oggi costituisce una delle più ampie e visibili forze di soccorso indipendenti a livello internazionale.

Info: Ufficio Affari Pubblici, Chiesa di Scientology di Novara, Via G. Visconti 1 - Novara, Cell: 371 3613824  https://www.scientology.tv.