Share |

NATALE IN VETRINA E NATALE SUI BALCONI: ULTIMI GIORNI PER ADERIRE

Trecate - ‍L'Amministrazione comunale ricorda ai cittadini ed ai commercianti trecatesi che è possibile aderire, entro il 20 dicembre, alle iniziative Natale in Vetrina e Natale sui Balconi. «Mancano pochi giorni alla scadenza dei concorsi - spiegano il Sindaco Federico Binatti e l'Assessore al Commercio Fortunata Patrizia Dattrino - pertanto, invitiamo cittadini e commercianti che ancora non lo avessero fatto ad inoltrare la propria domanda di iscrizione».

Partecipare è semplice: - Natale in Vetrina è un concorso riservato alle attività commerciali. Per conoscere il regolamento occorre inviare una mail a commercio@comune.trecate.no.it.  Ai primi tre esercizi classificati verrà donata una pergamena di merito, mentre la vetrina che si aggiudicherà il primo posto verrà premiata con un quadro dipinto da un artista trecatese; - Natale sui Balconi è invece aperto a tutti i cittadini. Regolamento e modulistica sono disponibili presso l'Ufficio Messi del Comune di Trecate, situato in Piazza Cavour 24 al piano terra. Il primo classificato verrà premiato con un abbonamento annuale al "Bollettino Trecatese" e con un cesto di prodotti De.Co.

Si ricorda inoltre che la premiazione, per entrambi i concorsi, si terrà Sabato 8 gennaio presso il Teatro comunale "Geremia Bettini".