Share |

PROROGA DISTRIBUZIONE BUONI CARBURANTE ANNUALITA’ 2012

Trecate - Si comunica che l’Amministrazione Comunale, per agevolare i cittadini che non hanno ritirato i buoni carburante annualità 2012 entro il termine previsto del 26 agosto u.s., ha stabilito di prorogare il termine per  la distribuzione degli stessi. I cittadini potranno, quindi,  ritirare i suddetti buoni dal 16 settembre 2017 e, entro e non oltre, il 2 dicembre 2017, ogni sabato dalle 9.00 alle 12.00, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) in via F.lli Russi 6 a Trecate. Si rammenta, a tal fine,  che l’importo pro capite pari ad € 80,00 verrà erogato ai cittadini in possesso dei seguenti requisiti:

- essere residenti a Trecate al 31/12/2016;

- essere in  possesso di patente di guida (minimo patente categoria B) in corso di validità al 31/12/2016 (sono valide le patenti di cittadini  stranieri appartenenti alla Comunità Europea rilasciate entro il 31/12/2016, mentre le patenti dei cittadini non comunitari  devono essere state riconvertite sempre al 31/12/2016).

Al momento del ritiro occorre avere con sé la carta d’identità valida e la patente in corso di validità al 31/12/2016. Non bastano le fotocopie dei documenti

Per il ritiro dei buoni, è possibile delegare un componente del proprio nucleo familiare anagrafico attuale, anche se lo stesso non deve ritirare il bonus.

Sarà, inoltre, possibile delegare un parente fino al secondo grado di parentela (in questo caso, gli interessati dovranno prima recarsi all’Ufficio Anagrafe che rilascerà una certificazione della parentela).

In caso di delega è indispensabile allegare ad essa la fotocopia della patente e di un documento d’identità valido del delegante (colui che ha firmato la delega).

I modelli di delega saranno disponibili nella sezione dedicata alla distribuzione del bonus sul sito del Comune di Trecate.