Share |

SERVIZIO TAMPONI RAPIDI A ROMENTINO

Romentino - A Romentino presso il centro culturale di via Donati, a partire dal martedì 1° dicembre, riservato a residenti e a persone che gravitano sul territorio per motivi di lavoro o servizio, inizia il servizio di tamponi rapidi Covid19. Necessaria la prenotazione telefonica al 366 7899295 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 11.30. Costo comprensivo di tutto 40 euro. Per specifiche è sufficiente visitare il sito del Comune www.comune.romentino.no.it.

"L' abbiamo voluto fortemente - spiega il sindaco Marco Caccia - perché ad oggi è l'unico vero modo per fare prevenzione, per tutelare se stessi e soprattutto tutti coloro che ci stanno intorno e ridurre cosi i contagi, sia subito sia a medio termine, soprattutto se si vogliono come sembra riaprire attività e confini.

Senza queste iniziative la vedo dura! E' stato fatto un gran lavoro per l'organizzazione di questo servizio e voglio ringraziare di tutti coloro che hanno collaborato con l'Amministrazione comunale, in particolare i medici del territorio, i volontari del Comune e l'associazione Carabinieri".