Share |

Una giornata a Spazio Gajà

Successo dell'iniziativa che domenica 5 ha coinvolto numerosi galliatesi tra arte, agility dog, mercatini, laboratori, attività sportiva e... paniscia

Galliate - Un successo di pubblico e molto soddisfatti i promotori della Giornata allo Spazio Gajà: un'iniziativa che domenica 5 ha coinvolto numerosi galliatesi tra arte, agility dog, laboratori, mercatini, attività sportiva e... ottima paniscia. Il presidente della Pro Loco, Raffaele Ferrari, afferma: "Un grazie a tutti i volontari della nostra Pro loco che nonostante la calura estiva hanno svolto il lavoro come sempre in modo impeccabile. Un grazie a tutti gli amici che hanno contribuito allo svolgimento di questa bellissima prima edizione a Spazio Gajà in particolare alle instancabili Federica e Ilenia, un grazie speciale a Cristina che con Olita, la sua cagnolina, ha presentato la manifestazione in maniera simpatica e professionale. Un grazie ai simpatici bimbi della giuria che con le loro palettine hanno votato i tanti cagnolini iscritti alla manifestazione. Un grazie alle Elfe per aver intrattenuto i tanti bambini presenti. Un grazie agli artisti che hanno esposto le loro opere in galleria. Un grazie ai commercianti presenti con le loro bancarelle. Un grazie a tutti gli sponsor che hanno contribuito allo svolgimento della manifestazione e in particolare il Bar Galeria. Un grazie all'amministrazione Comunale sempre presente ai nostri eventi. Un grazie particolare all'amico Mirko Lombardo che ha presentato l'intero evento. Un grazie a tutte le persone che hanno partecipato con i loro amici a 4 zampe... è un grazie particolare al temporale che si è tenuto alla larga permettendoci di svolgere quasi tutto il programma".

Queste le parole invece di Mirko Lombardo: "Complimenti agli amici della Pro Loco Galliate per questa bellissima giornata dedicata a grandi, piccini e agli amici a quattro zampe di tutte le taglie. Nonostante la calura in tanti, tra partecipanti con i loro cani e pubblico spettatore, sono accorsi a Spazio Gajà per gustarsi questa simpatica iniziativa. Grazie a tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita della manifestazione, grazie agli stand presenti, grazie all’amica e giornalista Cristina Iannò di Videonovara, sempre presente nella nostra Città e grazie agli instancabili componenti della nostra eccezionale Pro Loco, capitanati dal presidente Raffaele Ferrari, un gruppo unico che ancora una volta è riuscito a creare una manifestazione riuscitissima, che sicuramente avrà un seguito!"

Il sindaco Claudiano Di Caprio infine: "Ottimo successo dell'evento organizzato dalla Pro Loco di Galliate. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa iniziativa, abbinando food, cultura, commercianti e i nostri amici a quattro zampe in spazi aperti".