Share |

Da Gabry Ponte ai Two Fingerz: è il marzo targato Nautilus

Cardano al Campo - Gabry Ponte e i Two Fingerz sono gli ospiti più attesi di marzo sul palco del Nautilus. Dopo aver archiviato un febbraio da incorniciare con tre sold out consecutivi (Club Dogo, Cristina D’Avena & Gem Boy e Headhunterz), la discoteca di Cardano al Campo propone un altro mese ricco di eventi.

Si parte sabato 2 marzo con Gabry Ponte. Dopo l’ospitata dello scorso sabato al programma “Amici”, il noto deejay torinese approda al Nautilus per il terzo appuntamento di '90 NightLife, l’itinerante party che attraverso i più grandi protagonisti ripercorre la scena dance Anni ’90. Chi può rappresentare quel periodo meglio di Gabry Ponte, oltre dieci milioni di dischi venduti con gli Eiffel 65 (tra le hit, "Blue", "Move Your Body", "Too Much of Heaven") e una lunga scia di successo personale con "La Danza Delle Streghe" e "Geordie"?

Sabato 9 marzo segna un gradito ritorno. E’ quello di Alteria, volto e anima di Rock Tv, con un dj set dedicato esclusivamente al punk rock. Sette giorni più tardi, il 16 marzo, l’appuntamento è invece per i nostalgici e per chi vuole assaporare il gusto di quel che dalla fine degli anni’70 e per oltre trent’anni era conosciuto in tutto il Nord Italia semplicemente come il “Neuro”. Con la terza edizione del Remember Nautilus, lo staff ha recuperato per l’occasione alcuni degli storici deejay che hanno contribuito a rendere grande il Nautilus. Per l’occasione si esibiranno Dj Schwartz e Manga in main room (rock anni ’70 e ’80). E poi dance anni ’90 con Max Savietto e Panico in Symbol, afro e reggae in Fossa con Dj Peppo e Piè e house in Giuditta con Manuel Jametti.

Il mese di marzo chiude alla grande sabato 23 con il concerto dei Two Fingerz, ennesima tappa del loro nuovo “Tour Fingerz”. Fautori della sigla di Colorado con Max Pezzali, diventati celebri al grande pubblico con “Hey dj” e “Questa musica”, il duo rap vanta in dieci anni di attività una serie di collaborazioni con gli artisti più noti della scena hip hop italiana. A giorni saranno disponibili le prevendite online su Ticket One.

Il Nautilus si trova a Cardano al Campo (VA) in via Giovanni XXIII 152, a due chilometri dall’aeroporto internazionale della Malpensa.