Share |

Caro Babbo Natale ti scrivo, il Natale che vorrei...

Arona - A.R.T Associazione Risorse Territoriali in collaborazione con Associazione culturale Vibra organizza il Concorso a premi "Caro Babbo Natale ti scrivo". L'iniziativa è patrocinata dal comune di Arona ed è indirizzata a tutti i bambini aronesi e non, purché in età compresa tra i 6 e i 12 anni.  Come afferma la presidente di A.R.T Demicheli Stefania: "Dopo il successo dello scorso anno, abbiamo pensato di riproporre questa bellissima iniziativa anche per il Natale 2021. Vorremmo spingere tutti i bambini  ad abbandonare per un attimo la tecnologia, prendendo le classiche carta e penna e mettere nero su bianco  le loro impressioni circa il Natale".

Rimarca circa l'iniziativa l'Assessore alla Cultura del Comune di Arona Chiara Autunno: "Mai come in questi ultimi 2 anni si è avuto bisogno di iniziative e occasioni per trovare un po' di spensieratezza e per tornare a sognare e a sorridere. Attività che scaldano il cuore, e offrono, soprattutto ai bambini,la possibilità di volare con la fantasia e sviluppare la propria immaginazione e positività, sono fondamentali, e quello che A.R.T propone è proprio questo: un tuffo nella positività, un grazie di cuore ai volontari dell'associazione e a tutte quelle realtà che contribuiscono alla realizzazione di questa iniziativa".

Le letterine dovranno essere inviate entro e non oltre il 19 dicembre alla mail  info@assoerreti.org oppure imbucandole nelle nostre CHRISTMAS BOXES che potrete trovare presso alcune attività commerciali di Arona (Cartoleria Preti-Associazione culturale Vibra-Istituto Marcelline-Spaccio Laica spa). La partecipazione al concorso è totalmente gratuita e la premiazione verrà fatta entro il 6 gennaio 2022. Per chi volesse partecipare al concorso vi invitiamo a visitare il nostro sito www.assoerreti.org (sezione eventi) dove troverete info e regolamento completo.