Share |

INAUGURAZIONE DELLA PRIMA EDIZIONE DI BORGO SUMMER

Borgomanero - Con la “Notte bianca” di sabato 7 luglio, prende il via la prima edizione di “Borgo Summer 2018”.  Si tratta del primo appuntamento di quattro  serate che,  nel mese di luglio, riempiranno di musica, spettacoli e animazioni i quattro principali corsi del centro storico di Borgomanero. L’iniziativa è stata presentata nel pomeriggio di mercoledì 4 luglio a palazzo Tornielli dall’Assessore al Commercio Annalisa Beccaria; dalla presidente della Pro Loco Stefania Zoppis e dalla rappresentante Ascom Sabina Magistro.

La serata di sabato 7 luglio sarà una grande festa da vivere, vedere e gustare tra incursioni musicali, teatrali artistiche e con Live Performance di Chiara Cardini: alle 21.30 in Piazza Martiri; alle 22.15 corso Roma con Breakdance e danza contemporanea; corso Garibaldi Hula Hop e led show. Alle 22.45 corso Mazzini con breakdance e danza contemporanea; corso Cavour,  Hula Hop e led show; alle 23.15 corso Garibaldi Brakdance e danza col fuoco; corso Roma Hula Hop e danza con attrezzi infuocati. Alle 23.15 corso Mazzini Breakdance e danza col fuoco; corso Cavour Hula Hop e danza con attrezzi infuocati.  Alle 00.30 in Piazza Martiri grande performance finale.

Giovedì 12 luglio - Serata a tema Flower Power dalle 21.00: in Piazza Martiri, apertura della serata con spettacolo danzante e auto d’epoca decorate; seguiranno spettacoli di danza con animazione musicale a tema in  corso Mazzini, corso Garibaldi, corso Cavour, e corso Roma.

Giovedì 19 luglio - Serata di Degustazione Vini delle Colline Novaresi dalle 21. Acquistando un gettone al gazebo Confcommercio in Piazza Martiri, i partecipanti riceveranno bicchiere, portabicchiere e la mappa con l’indicazione dei punti di degustazione.

Giovedì 26 luglio - Dalle 21.00 in Piazza Martiri, apertura serata con spettacolo di danza e Live performance con Dj Luca; seguirà spettacoli di danza moderna in  corso Mazzini, corso Garibaldi, corso Cavour, corso Roma.