Share |

ASPETTANDO UN BULLO IN MASCHERA OVVERO L’OPERA NEL PALLONE

Daroi Bergamelli

Novara - Alla recita di Domenica 27 Marzo si arriverà anche a seguito di un ricco calendario di appuntamenti in presenza e virtuali. Si parte con L’ora del Te su Sipario Virtuale, a cura di Luca Baccolini. In attesa della prima il giornalista incontrerà Corinne Baroni, Stefano Valanzuolo, Federico Gon e Alberto Jona (rispettivamente il 16, 18, 22 e 24 Marzo alle ore 19) nell’area riservata agli approfondimenti online sul sito della Fondazione Teatro Coccia https://www.fondazioneteatrococcia.it/sipario-virtuale.html (Il progetto Sipario Virtuale del Teatro Coccia è sostenuto da SCENA UNITA - per i lavoratori della Musica e dello Spettacolo, fondo privato gestito da Fondazione Cesvi - organizzazione umanitaria italiana laica e indipendente, fondata a Bergamo nel 1985 – in collaborazione con La Musica Che Gira e Music Innovation Hub). 

Giovedì 17 Marzo alle 18 al Circolo del Lettori di Novara il direttore d’orchestra Margherita Colombo sarà ospite della decima del festival Voci di Donna, a dialogo con la giornalista de La Stampa Maria Paola Arbeia, per parlare dell’opera e anche della figura della direzione d’orchestra declinata al femminile. Ingresso gratuito con prenotazione del posto https://novara.circololettori.it/un-bullo-in-maschera-ovvero-lopera-nel-pallone/ 

Mercoledì 23 Marzo alle 18.30 in Teatro un nuovo appuntamento aperto a tutti che unisce i temi della finzione con quelli della realtà: Cartellino Rosso contro il Bullismo scendono in campo Teatro, Sport, Attualità. A confrontarsi sul tema: Marilinda Mineccia, già Procuratore della Repubblica, Dario Bergamelli, difensore del Novara Football Club (partner del progetto) e Alberto Jona. Modera Luca Baccolini. Ingresso gratuito con biglietto. 

Inoltre a partire da Lunedì 14 fino a Sabato 19 Marzo, in occasione della Festa del Papà sarà possibile acquistare i biglietti a un costo speciale di 10,00 euro sia per adulti che per i bambini. Per tutta la famiglia! Sarà sufficiente inserire il codice L5FF8GRR nel momento dell’acquisto online o recarsi presso la biglietteria del Teatro (da Martedì a Sabato dalle 10.30 alle 18.30) dove lo sconto sarà applicato automaticamente.