Share |

CON IL POOHDUO UN RACCONTO LUNGO UN VIAGGIO

Pernate - Con il PoohDuo un racconto lungo un viaggio. Sabato 23 ottobre alle 21.15 appuntamento al Cinema Teatro Sant’Andrea di Pernate con la seconda serata della stagione teatrale 2021/2022. «Per il nuovo cartellone – spiegano i gestori dello spazio di via Turbigo 8 – abbiamo voluto affiancare alla classica rassegna teatrale alcuni eventi all’insegna della musica, senza abbassare la qualità finora offerta, sfruttando la nuova strumentazione tecnica di cui ci siamo dotati quest’anno».

E sabato protagoniste saranno le canzoni del celebre gruppo proposte dalla voce di Max Rinaldi e dal pianoforte di Gaetano Sprandi in una chiave molto personale: «Non sarà tanto un omaggio ai Pooh – spiega Rinaldi, direttore artistico e organizzatore di eventi nell’ambito della Scuola di canto MA&C di Borgomanero, ovvero Musica Anima & Corpo, fondata dalla moglie, la cantante Marianna Valloggia - quanto un viaggio attraverso la loro musica, fatto di racconti e aneddoti. Li seguo da oltre trent’anni e da questa mia passione è nata l’idea di ripercorrere i loro grandi successi, celebri ed emozionanti, arrangiati in un modo unico. Dai loro esordi al trionfo di Sanremo all’impegno per Telethon: sarà uno spettacolo raccontato, un viaggio ricco di molte sfumature, proprio per offrire uno spettacolo originale con voce, pianoforte, tastiere e anche percussioni, il tutto in chiave acustica. Mi accompagnerà un ottimo musicista, Gaetano Sprandi, con cui collaboro a tanti progetti della nostra scuola. E questo viaggio a due, che tanto ci emoziona, vogliamo condividerlo con il pubblico del teatro di Pernate».

Ci sono ancora posti disponibili (biglietti interi a 10 euro, ridotti a 8) ora che la capienza è tornata al 100%: prevendita sul sito www.cinemapernate.it.