Share |

Immagini d’acqua dolce

Concorso fotografico amatoriale promosso dall'associazione Libera Per l’Insubria (presieduta da Stefania Demicheli)

Novara - Il concorso fotografico amatoriale “Immagini d’acqua dolce” ha come tema i nostri laghi (Lago Maggiore, Lago d’Orta, Lago di Varese) e il fiume Ticino. "L’acqua dolce in ogni sua forma ed espressione - spiegano i promotori dell'iniziativa - unita a temi paesaggistici e storici del nostro territorio. Il contest fotografico è stato ideato e promosso dall’associazione Alpi (Associazione Libera Per l’Insubria) Delegazione Ticino, presieduta da Stefania Demicheli, e nata con l’intento di promuovere eventi culturali turistici ed economici che valorizzano il territorio dei laghi, con la collaborazione dell’associazione culturale Prove d’Attore di Gallarate attiva da diversi anni con spettacoli benefici a favore di realtà associative locali. A questo concorso possono partecipare tutte le persone amanti della fotografia amatoriale purché abbiano compiuto la maggiore età. L’iscrizione al Concorso è totalmente gratuita".

La premiazione avverrà tramite una serata di Gala durante la quale verranno assegnati 4 premi:

- 1° e 2° posto tramite una Giuria di Qualità composta da fotografi professionisti, giornalisti, scrittori ed autorità locali.

- 1° e 2° posto tramite una Giuria popolare composta dal pubblico presente in sala.

Il regolamento unitamente al modulo di iscrizione lo potete trovare sul sito www.assoalpi.org . Le foto dovranno essere inviate entro il 15/10/2019.