Share |

Le mani dell’oro

Premiati a Borgomanero i magnifici 27 acconciatori che compiono le nozze d’argento con la professione

Borgomanero - Lunedì 18  settembre, nell’ambito della terza edizione di “Stelle e Padelle” iniziativa promossa a Borgomanero, con il patrocinio dell’ Assessorato alla Cultura del Comune di Borgomanero, organizzata da Andrea Cane con la collaborazione della Confartigianato Imprese Piemonte Orientale, Associazione Cuochi Alto Novarese e Vco, Associazione Pasticcieri, Pro Loco, Ditutto.it e Fox Production, si terrà la premiazione degli acconciatori borgomaneresi con 25 anni di attività.

27 i premiati:Domenico Amorello, Mario Osvaldo Boaretto, Giuseppina Cerutti, Domenico Cirillo, Donatella Faccioli, Tiziana Faccioli, Graziella Fornara, Brezza Irico, Enrico Claudio Marino, Gaetano Moio, Celestina Pastore, Elisabetta Petrozza, Stella Porru, Luca Preti, Italo Raffaele, Giancarla Rastoldo, Mauro Rizzi, Carmelo Rodà, Anna Rita Savoini, Liliana Savoini, Giovanni Torraco, Mirella Ventimiglia, Maria Giorgia Vrivuro, Pasquale Vrivuro.

“Stelle e Padelle” si svolge il 18 e 19 settembre, alla Baita Alpina di via Caduti dei Lager Nazisti, dalle ore 19. La serata di lunedì 18 inizierà con la scrittrice Laura Travaini che presenterà il libro “Quella volta che il circo arrivò a Orta” (Daniela Piazza Editore) con la presenza della band “Cuochi suonati” e la partecipazione della Maga Laura. Alle 20 sarà offerto l’aperitivo e sarà servita la “Paniscia alla Novarese”. Nel corso della serata: esibizione di hip-pop con lo Studio Danza & Fitness 45 classificatosi al primo posto al Milano Hip Hop Festival; la sfilata di moda dell’atelier Chenzi e di Gioielli Gitani. Partecipazione a offerta libera, con ricavato interamente devoluto all’Alzheimer  Italia Borgomanero Onlus. La serata di lunedì è organizzata da Gianni Torraco di Acconciature “Infinity” con Confartigianato Imprese Piemonte Orientale.