Share |

Borgomanero, elezioni amministrative: Confartigianato Imprese incontra i candidati sindaco. Intanto arrivano Bossi e Maroni

Borgomanero - In  occasione delle prossime elezioni amministrative del Comune di Borgomanero, Confartigianato Imprese Piemonte Orientale promuove un incontro con i candidati a Sindaco della città il giorno giovedì 26 aprile, ore 11, nella sede dell’associazione in via Matteotti 42 a Borgomanero. Scopo dell’incontro è quello di consentire ai candidati di illustrare il proprio programma amministrativo e raccogliere, nel contempo, la voce e le istanze delle imprese artigiane e piccole imprese del territorio. L’incontro vedrà la partecipazione dei dirigenti di Confartigianato Imprese e di imprenditori borgomaneresi. L’incontro è aperto ai rappresentanti della stampa.

Intanto, sempre a Borgomanero, al cinema Nuovo c'è grande attesa alla sera di venerdì 20 aprile per il comizio dell'ex ministro Roberto Maroni. La segreteria provinciale del Carroccio informa che ci sarà anche il presidente federale Umberto Bossi.