Share |

SALDO IMU E TASI, SERVIZIO DI CONSULENZA GRATUITA A BORGOMANERO

Borgomanero - Dal 16 novembre è attivo, presso l’Ufficio Tributi, il servizio di consulenza gratuita e personalizzata per il calcolo del saldo della TASI e dell’IMU dovute per gli immobili siti nel Comune di Borgomanero, con stampa del relativo modello F24. E’ possibile usufruire del servizio solo su appuntamento nei seguenti giorni, sino a giovedì 10 dicembre:

- lunedì 14,30/17,30

- giovedì 9,00/12,30

Per fissare gli appuntamenti occorre contattare l’ufficio tributi al numero 0322 837741 (dal lunedì al venerdì 9,00-12,30).

Come per l’acconto, è inoltre possibile calcolare on line l’imposta dovuta a saldo.

Il programma di calcolo della IUC (Imu e Tasi) è raggiungibile dal logo "Sportello IUC" nella barra sinistra dell'home page o della sezione Tributi.

Si ricorda che per il predetto calcolo è indispensabile conoscere le rendite catastali degli immobili di proprietà, queste si possono verificare collegandosi al sito dell’Agenzia del Territorio (www.agenziaentrate.gov.it) seguendo il seguente percorso: servizi on line – visure catastali e ipotecarie , servono il codice fiscale e i dati catastali(foglio, mappale o particella e subalterno). mail: tributi@comune.borgomanero.no.it.