Share |

21 GENNAIO: FESTA DEL TESSERAMENTO IN CASA POUND

Novara - “Iscriversi a CasaPound significa riappropriarsi della capacità di cambiare le cose, riprendersi il diritto a credere nella vittoria. Significa entrare a far parte della schiera degli italiani che non si arrendono: una schiera che sta diventando sempre più numerosa, come dimostra il raddoppio delle tessere nel 2016 e i 200mila ‘like’ appena raggiunti dalla pagina Facebook di Cpi. Ma iscriversi quest’anno ha un senso ancora più profondo: significa non indietreggiare di fronte a chi ritiene che le bombe o gli arresti ingiustificati possano farci cambiare idea. Sfrattati, umiliati, assediati dall’immigrazione selvaggia: non lasceremo soli gli italiani e, con chi deciderà di sostenerci, anche quest’anno saremo in prima linea per difenderli". Sono le parole di Gianluca Iannone (presidente di CasaPound Italia).

La festa del tesseramento a Novara si tiene il 21 gennaio dalle 15 alle 20 presso La Perla Nera in corso della Vittoria 23d: “Difendere gli italiani non è reato” lo slogan della tessera di quest’anno, sulla quale è impressa un’immagine del grande corteo nazionale “Difendere l’Italia” che il 21 maggio 2016 ha visto sfilare 10.000 persone davanti al Colosseo per l’Europa dei popoli e nel nome di Dominique Venner.

Per ulteriori informazioni: Casa Pound Italia Novara - 342 5314960 - casapoundnovara@yahoo.it  - www.casapoundpiemonte.org -www.casapounditalia.org.