Share |

Campagna di tesseramento Entra in Azione

Azione scede in piazza a Novara, Borgomanero ed Arona
Sergio De Stasio (Azione)

Novara - “Azione”, il partito guidato da Carlo Calenda, scenderà in piazza in tutta Italia per un weekend di mobilitazione straordinaria da venerdì 19 a domenica 21 giugno 2020.  Anche i gruppi di “Novara in Azione”, “Borgomanero in Azione” ed “Arona in Azione” aderiranno all’iniziativa nazionale rispettivamente nelle giornate di:

- venerdì 19, dalle ore 8 alle 12 con un banchetto in Piazza Martiri della Libertà a Borgomanero;

- sabato 20, dalle ore 15 alle 19 con un gazebo in Piazza delle Erbe a Novara;

- domenica 21 giugno, dalle ore 15 alle 19 con un volantinaggio nei pressi del Palacongressi di Arona in corso delle Repubblica.

Le adesioni potranno essere effettuate direttamente in loco, tramite il sito web “azione.it”, grazie ad un deviceconnesso alla rete che verrà reso disponibile dagli “azionisti” presenti, o, in alternativa, tramite una pre-adesione mezzo compilazione di un modulo cartaceo.

"Saremo in piazza, nel rispetto di tutte le norme sul distanziamento imposte nella lotta al Covid-19. Vogliamo confrontarci con i cittadini per illustrarele proposte sviluppate da “Azione” e per chiedere, a coloro che vorranno iscriversi, di darci una mano per concorrere alla strutturazione di un’offerta politica complessiva, tanto sul piano nazionale, quanto nel contesto locale. Entra in Azione”! Credibilità, competenze e coerenza! Ti aspettiamo ai nostri banchetti" è l'appello di Sergio De Stasio (foto) - referente “Novara in Azione”,  Rubens Toninelli - referente “Borgomanero in Azione” e Fabrizio Manni - referente “Arona in Azione”.