Share |

Nastri: Fratelli d’Italia è l’unico partito che cresce. La coerenza paga

Domenica sera a Novara il tradizionale scambio di auguri con gli amministratori del Comune, della Provincia di Novara e del Vco

Novara - Un momento conviviale, domenica sera a Novara, per il tradizionale scambio di auguri natalizi; l’iniziativa, cui hanno partecipato circa duecento persone, è stata anche l’occasione per tracciare un bilancio di quanto è stato fatto, a livello locale e nazionale, e quanto si dovrà fare. “Fratelli d’Italia – ha detto il senatore Gaetano Nastri – è l’unico partito che sta crescendo; che oggi, secondo gli ultimi sondaggi, si è attestato all’11,3%. Un risultato ottenuto grazie all’impegno di tutti, di coloro che credono nei nostri valori. La coerenza paga. Andiamo avanti con le nostre idee. Il 2020 sarà un anno fondamentale, ci auguriamo che sia ricco di soddisfazioni. E’ Natale – ha aggiunto – e vogliamo rimarcare i valori e la tradizione del nostro Paese, come il Presepe, “simbolo della cristianità”, che ci ha permesso di crescere in modo sereno nel rispetto di una cultura e di valori che in quei simboli affondano le proprie radici”. Quindi una rapida carrellata di quanto fatto, a livello locale e nazionale, nel corso dell’anno che sta volgendo al termine: “per quanto riguarda l’aspetto locale, dall’impegno per le elezioni regionali ed europee alla  costituzione del “gruppo giovani”; dalla nascita del circolo di Arona, alle raccolte di firme sul territorio senza dimenticare gli incontri itineranti con i quali abbiamo incontrato gli amministratori locali e i cittadini  di Arona, Oleggio, Cameri e Trecate, che hanno registrato ampia partecipazione e interesse, e che proseguiranno capillarmente”.

Prossimo appuntamento, sabato 21, in zona piazza Duomo, dalle 15.30 alle 18, per una “panettonata” con gli amministratori locali e i cittadini.