Share |

L'AMMINISTRAZIONE TI ASCOLTA: PAUSA ESTIVA PER IL GAZEBO DEL MERCOLEDÌ

Trecate - Amministrazione comunale informa che, a partire dal 15 giugno p.v., l'iniziativa "L'Amministrazione ti ascolta" del mercoledì mattina verrà sospesa per il periodo estivo. L'Appuntamento con il gazebo del mercato, presso il quale è possibile incontrare gli Amministratori della città per chiedere informazioni, segnalare eventuali disservizi, proporre idee ed iniziative, riprenderà, pertanto, dopo l'estate.

«Ringrazio i cittadini che da marzo a oggi si sono avvicendati sotto il gazebo, per sottoporre alla attenzione dell'Amministrazione segnalazioni, proposte e osservazioni - afferma l'Assessore ai rapporti col cittadino Giovanni Varone - ricordo che sarà comunque possibile recarsi presso l'URP in caso di necessità».

A tal proposito, si ricorda ai cittadini che è possibile segnalare le problematiche della città utilizzando i seguenti canali:

  • si può accedere al link http://www.comune.trecate.no.it/urp-e-lavoro/98-urp/585-segnalazioni-proposte-reclami: dalla home page del sito www.comune.trecate.no.it, si accede alla sezione URP e Lavoro, si seleziona la Voce "URP" e, successivamente, quella  “Segnalazioni, proposte, reclami”. Da qui si potrà compilare il modulo direttamente on-line;
  • è possibile inviare una mail a urp@comune.trecate.no.it, specificando il proprio nome, cognome e recapito telefonico;
  • si può effettuare una segnalazione telefonica o di persona  presso l'URP in Via F.lli Russi n. 6/8. Il numero di telefono da contattare è 0321.776327. I giorni ed orari  di apertura al pubblico sono i seguenti:

Lunedì - Martedì - Giovedì - Venerdì ore 8.30 - 12.30

Lunedì - Giovedì ore 14.30 - 17

Sabato ore 9 - 12.