Share |

Studente dell’anno: al via l’ottava edizione

Borgomanero - Giunto all’ottava edizione, il concorso “Studente dell’anno” è bandito dall’Amministrazione Comunale di Borgomanero, Assessorato alle Politiche Giovanili, e prevede un premio in danaro allo studente più meritevole. Al concorso sono invitati gli studenti che risiedono in Città e frequentano le scuole secondarie di secondo grado, l’Enaip di Borgomanero e Arona e il CPIA (Centro Provinciale Istruzione Adulti). Condizione fondamentale per accedere al premio è ottenere una media di almeno 8/10 alla fine dell’anno scolastico 2015-2016.

Le domande, dovranno pervenire all’Ufficio Informagiovani o all’Ufficio Protocollo del Comune, entro le 12.30 del 13 maggio 2016.

In base alle graduatorie (stilate in base ai certificati forniti dalla scuole partecipanti) verranno proclamati il “miglior studente” di ogni scuola di Borgomanero, il “miglior studente” di tutte le scuole con sede fuori Borgomanero; lo “Studente dell’Anno” nell’ambito dei “migliori studenti”.

I “migliori studenti” riceveranno un premio in danaro pari a 150 euro. Lo studente dell’anno riceverà 300 euro (non cumulabile con il premio “migliori studenti”). Coloro che in passato si sono aggiudicati il premio “Studente dell’anno” e “Migliore Studente”, riceveranno un encomio. I vincitori del premio “Migliore Studente” potranno comunque concorrere all’assegnazione del premio “Studente dell’anno”.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la dott.ssa Angela Mora dell’Ufficio Politiche Giovanili, ai seguenti recapiti: telefono 0322/837.706 oppure 0322/837.742; fax 0322/837.742; e-mail: infgio@comune.borgomanero.no.it .

Il bando e il modulo per la domanda sono disponibili all’Informagiovani e sul sito www.comune.borgomanero.no.it/infogio/informagiovani.aspx.