Share |

CONCORSO ONORE AL MERITO

Trecate - L’associazione AssOrienta e la scuola Nissolino Corsi premiano ragazzi e ragazze meritevoli con 300 borse di studio per la preparazione ai concorsi in divisa con il bando nazionale “Onore al merito” per dare una possibilità concreta ai giovani che desiderano avviare una carriera nelle Forze Armate. Gli orientatori professionali di AssOrienta affiancano ragazzi e ragazze nella difficile fase post diploma, aiutandoli a scegliere il giusto percorso di studio o il giusto percorso lavorativo. La Scuola Nissolino Corsi, da oltre trent’anni, si occupa di formazione specifica fornendo a ciascuno studente una preparazione completa e strumenti adeguati per affrontare tutti i concorsi nelle Forze Armate o nelle Forze di Polizia.

“Onore al Merito” assegnerà 300 borse di studio per giovani tra i 17 e i 22 anni non compiuti  in possesso della cittadinanza italiana e di un diploma di maturità o che siano in grado di ottenerlo entro la fine dell’anno scolastico 2019/2020. Di queste 100 saranno a copertura totale, mentre 200 saranno parziali con una riduzione del 50% della retta.

Sarà possibile presentare la domanda di partecipazione al concorso “Onore al Merito” solo online a partire dal 18 marzo fino al 3 maggio 2019 sulla pagina web dedicata: https://www.nissolinocorsi.it/bando-concorso-onore-merito/ dove è possibile anche scaricare il bando e reperire tutte le informazioni.