Share |

PalzolaPavic ko al tie-break

Romagnano S. - In attesa di recuperare, martedì 3 dicembre alle 21, l’incontro tra le mura amiche del Palasganzetta  con le liguri di Acqua Calizzano Carcare, il PalzolaPavic cede al tie – break sul campo di Piossasco. La partita è stata un susseguirsi di colpi di scena.  Nel primo set la PalzolaPavic ha dovuto cedere alla compagine torinese. Nel secondo e terzo set le sesiane dimostrano la loro superiorità lasciando le padrone di casa prima a 16 e poi a 14 punti. Nel quarto gioco Piossasco s’impone sul team di Papadopuolos. Si va al Tie break dove le torinesi trovano lo spunto vincente: 15-10.

La classifica di B2 vede al primo postoVolley 2001 Garlasco e Olympia Genova a quota 14. La PalzolaPavicè a quota 9. Prossimo turno, sabato 7 dicembre: PalzolaPavic impegnata in casa contro Libellula Area Bra.

 

Intanto Chiara Marchesini (foto), banda della  B2, ha deciso di fare ritorno alla sua Collecchio (Parma) dopo questi mesi trascorsi con la PalzolaPavic. Il grazie della Società e gli auguri per il suo futuro.

MV IMP BZZ PIOSSASCO-PALZOLA PAVIC: 3-2 (26-24; 16-25; 14-25; 25-19; 15-10)

Palzola: Lualdi, Elli(5), Guaschino(11), Malvicini(6), Baldi e Simonetta (19), Colombo (1), Ferrario (8), Petruzzelli e Della Canonica (L).