Share |

Belle soddisfazioni per il Karate Novara

Novara - Domenica 12 maggio nello splendido palazzetto dello sport di Villafranca di Verona si è svolto il 10° Campionato Nazionale di karate organizzato dall’U.K.S. Italia, Federazione Italiana che aderisce alla W.U.K.F. a livello mondiale. Molti i partecipanti che si sono misurati sui tatami di gara nelle specialità del Kata (forme) e nel Kumite (combattimento). La San Sui Kan Novara A.S.D. che tiene i suoi allenamenti al Pala dal Lago in viale Kennedy si è presentata all’appuntamento schierando 12 atleti, tutti nella specialità del kumite dove hanno saputo conquistare parecchie medaglie. I karatechi erano divisi per categorie di peso e di peso open.

Esposito Riccardo, Condemi Gaia e Buffa Carlo nelle due categorie hanno conquistato due ori; Buono Marta e Rosati Giulia un oro e un argento; un argento e un bronzo a Cama Tiziana e Borroni Isabella. A Giulio Buffa un oro e a Rosati Alberto e Brustia Bianca un argento, mentre a Brustia Benedetta due bronzi. Un particolare ringraziamento va a tutti i genitori per la loro disponibilità e pazienza.

Il prossimo appuntamento sarà il 26 maggio a Novigrad (Croazia), dove Esposito, Rosati A., Buono, Rosati G. e Condemi parteciperanno al 2° Istria Open.