Share |

Continua a pieno ritmo l’attività delle squadre del TC Piazzano

Novara - Continua a pieno ritmo l’attività delle squadre del TC Piazzano, impegnate nei vari campionati. Nello scorso week end hanno proseguito il loro percorso le tre formazioni  di serie D e iniziato invece quello ad eliminazione diretta le tre della categoria Under.

 

I risultati:

D1Femminile-1° Giornata: Rivoli-Piazzano 3-0

D2Maschile-2° Giornata: Piazzano-Oleggio 6-0

D3Maschile-2°Giornata: ATP No Casalbetrame-Piazzano 0-4

Risultati Giovanili – Tabellone Regionale ad eliminazione diretta

U16 Maschile: Piazzano-Circolo Stampa Torino 3-0 (passa il turno)

U14 Maschile Sq.A: DLF Alessaandria-Piazzano 2-1

U14 Maschile Sq.B: Rivoli-Piazzano (rinviata)

U14 Femm: Piazzano-Tc Cassine To 3-0 (passa il turno)

Campionato Regionale Serie C maschile - Terminati i gironi di qualificazione si passa al tabellone ad eliminazione diretta. La formazione del Tc Piazzano, guidata dal D.T. Matteo Sacchi, domenica 28 sarà di scena a Pinerolo contro il locale Circolo Tennis.

Trofeo Kinder+Sport - Il TC Piazzano ospiterà del 2 all’11 una delle 13 tappe previste in Piemonte del Torneo giovanile nazionale. 6 i tabelloni previsti sia in campo maschile che in quello femminili per le categorie divise per età, dalla Under 10 alla Under 16. Una manifestazione a carattere nazionale organizzata sotto l’egida della FederTennis che porterà i vincitori al Master finale nazionale in programma dal 22 al 30 Agosto 2017. Per la tappa novarese le cui iscrizioni si chiuderanno mercoledì prossimo, 31 Maggio alle ore 14, sono attesi oltre 200 tra ragazzi e ragazze.