Share |

INIZIA CON DUE VITTORIE LA STAGIONE DEL VOLLEY NOVARA

Novara - Non si poteva sperare in un risultato migliore per le prime due partite della nuova stagione: sia la serie C che la serie D hanno infatti ottenuto un netto 3-0 contro le rispettive avversarie.

La prima a scendere in campo è stata la squadra di serie D guidata da coach Donisi che, tra le mura di casa, ha sconfitto il Sant’Anna Volley. Il parziale di 25-20 / 25-22 / 25-20 mostra come la formazione torinese ha comunque dato del filo da torcere ai novaresi, che hanno però mantenuto alta la concentrazione nei momenti decisivi sul finale dei set. Dopo questi tre punti, sabato prossimo, i ragazzi del Ticino Group dovranno affrontare la prima trasferta contro Acqui Terme.

Esordio con il botto anche per la prima squadra di serie C, che si è imposta contro Plastipol Ovada con il risultato di 20-25 / 23-25 / 19-25. I ragazzi di coach Zimbaldi non hanno lasciato spazio di manovra alla formazione avversaria che ha dovuto soccombere al gioco novarese. Capitan Panzeri e compagni, dopo questo inizio positivo, saranno impegnati sabato prossimo, 23 settembre, in casa al Palaigor contro il Cus Torino.