Share |

SEMPRE PIÙ VICINI ALLA FINALISSIMA!

Novara - Il Volley Novara compie un altro importante passo verso la finale, nel girone playoff della serie C,ha infatti vintocon il risultato di 2-3 in trasferta contro la quotata formazione della Pallavolo Torino. Il match è stato condotto con grinta e determinazione da entrambe le squadre,facendo così divertire ed emozionare il numeroso pubblico che ha seguito i ragazzi in trasferta. Nel corso dei set le formazioni in campo si sono date battaglia per due ore senza esclusione di colpi, ma alla fine nel tie-break ha prevalso la squadra di coach Rigamonti che ha incamerato così la seconda vittoria su due gare giocate.

Il presidente Crapa commenta la vittoria: "Non potrei essere più felice di così, oggi la squadra ha dimostrato di reagire alle difficoltà e a differenza dal passato ha saputo imporsi nei momenti più importanti dei set. Tutti i ragazzi hanno condotto con grinta e maturitàin porto una partita non facile. Approfitto di questo spazio per ringraziare anche i tanti sostenitori che sono venuti in trasferta ad incitare e sostenerei ragazzi dall'inizio alla fine".

L'altra partita del girone ha visto la squadra di Racconigi vincere in casa dell'Artivolleyper cui la classifica attuale del girone vede: Go Old Volley Racconigi a 5 punti, seguita dal Volley Novara a 4, terza la Pallavolo Torino con 2 punti e ultima Artivolley con 1 punto.

Sabato prossimo, 11 maggio, le sfide saranno: Go Old Volley Racconigi - Volley Novarae Artivolley - Pallavolo Torino.Si tratta quindi per i novaresi di una sfida diretta, la squadra che si aggiudicherà la partita di Racconigi risulterà la vincente del girone e potrà battersi nella tanto attesa finalissima.  Nell'altro girone la classifica è la seguente: Alto Canavese 6 punti, Ascot Lasalliano e Negrini Acqui Terme 3punti, Borgofranco 0 punti. Appuntamento quindi a sabato prossimo per scoprire quali squadre si contenderanno lo scudetto regionale e la promozione in Serie B.