Share |

SERIE C: BRUTTA SCONFITTA

Novara - Risultato negativo per i ragazzi della serie C del Volley Novara che, sabato 23 marzo in trasferta ad Cuorgnè, hanno affrontato la prima in classifica. La formazione di Alto Canavese ha messo in campo il suo miglior gioco, non permettendo ai novaresi di cambiare marcia, e chiudendo la partita con il risultato di 3-0 (25-22 / 25-15 / 25-20).

In tutti e tre i parziali i ragazzi di Novara non hanno mai provato a reagire e a tentare di superare l’avversario, infatti la prima in classifica, sostenuta anche dal pubblico di casa, non ha lasciato alcuno spazio di manovra.

“La sconfitta contro questa squadra ci fa capire che dobbiamo lavorare ancora molto per migliorare e limare alcuni errori di troppo; nonostante ciò siamo una squadra giovane che da questi incontri può trarre molto materiale su cui lavorare trovandosi ad affrontare una squadra che in questa stagione ha fatto tutto nel migliore dei modi” queste le parole dell’allenatore Rigamonti.

Per il prossimo appuntamento, sabato 30 marzo, si torna in casa alla palestra Bollini dove i novaresi affronteranno il Volley Savigliano.