Share |

Signore e signori... ecco a voi la stagione 2022/23

Azzurra in campo prima per la Coppa Italia e nel 2023 si parte con il campionato di A2
Oscar Ferrari

Novara - Pronta ai nastri di partenza la stagione 2022/23 che si annuncia con moltissime novità per la squadra di neo coach Aguero. Innanzitutto cambia la formula: si parte con la Coppa Italia, che vedrà l'Azzurra Hockey Novara affrontare in un mini girone all'italiana (con partite d'andata e ritorno) Scandiano, Correggio, Modena e Seregno. Si comincia il 17 settembre a Novara contro Scandiano e si finirà sempre a Novara contro Seregno il 19 novembre.

Per quanto riguarda il campionato di A2 si partirà ai primi del 2023. Debutto infatti il 7 gennaio in casa contro Trissino; quindi in successione: Thiene, Correggio, Modena, Scandiano, Montecchio, Seregno, Bassano e Breganze. A marzo inizia il girone di ritorno e la conclusione della stagione è fissata (pandemia e protocolli permettendo...) il 21 maggio a Breganze.

A breve la società comunicherà come e dove poter acquistare gli abbonamenti, che daranno diritto ad un posto in prima fila al Pala Dal Lago per vedere Oscar Ferrari e soci. Sarà un lungo cammino, ma siamo convinti che quest'anno, con tanta fatica, sacrificio e passione, potremo toglierci 'qualche' soddisfazione...