Share |

Novara Partenopea si presenta a Trecate con un ospite d'eccezione

L'associazione ha aperto da poco una sede in via Dante ed è stata visitata da Massimiliano Gallo dopo il successo avuto al teatro Coccia con "Il Silenzio Grande"
Massimiliano Gallo con Camillo Esempio

Trecate - Novara Partenopea è un associazione fondata nel 2017 da persone che amano Napoli e il Napoli. "Non siamo un semplice club - raccontano i soci - perché nel nostro Statuto abbiamo dato spazio alla napoletanità a 360 gradi. La nostra città non è solo calcio, ma arte, cultura, musica, teatro, gastronomia e molto altro... Non abbiamo alcuno scopo di lucro, politico o religioso: gli unici nostri obiettivi sono l’aggregazione, il provare a riunire la comunità campana sul territorio e rappresentare tutto quello che di buono produce la nostra città di origine. Organizziamo eventi teatrali e musicali sempre con un fine benefico verso chi opera nel sociale sul territorio in cui viviamo, provando così a restituire un poco di quella umanità che il nostro luogo di origine ci ha insegnato. Abbiamo la sede a Trecate in via Dante 11, nei locali messi a disposizione dall'attuale Amministrazione comunale grazie anche all'attenzione e disponibilità del sindaco Binatti, dove ci riuniamo per guardare le partite del Napoli e dove domenica 8 dicembre abbiamo ospitato il grande Massimiliano Gallo, dopo il successo avuto al teatro Coccia con il suo "Il Silenzio Grande"; abbiamo prepatato un'apericena con prodotti tipici napoletani. A Massimiliano abbiamo donato i nostri gadget ed è stato un momento molto emozionante e bello".

il presidente di Novara Partenopea è Ciro Giorgio, il vice presidente è Antonio Suppa e tra i soci c'è anche Camillo Esempio. Buona strada e... alla prossima!