Share |

SECONDA GIORNATA - CAMPIONATO REGIONALE GYM BOXE 2023

Galliate - Sabato 20 maggio sul ring di Chivasso si è svolta la seconda e ultima giornata delle fasi regionali del Campionato Gym-boxe 2023, al termine della quale sono stati determinati i Campioni Regionali delle categorie di peso rimaste ancora in gara dopo la prima giornata di campionato. Sotto l'esperta guida del nostro tecnico Rocco Manisi, sono stati 4 gli atleti amatori della Boxe Galliate a cimentarsi negli incontri ad eliminazione diretta che si sono svolti alla mattina e al pomeriggio.

Di seguito i risultati delle gare, dove VP = Vinto ai Punti, N = Pareggio, PP = Perso ai Punti.

• Luca Francesco Bertini: 2 incontri VP è il nuovo Campione Regionale categoria over 81 kg e accede alla fase nazionale

• Orion Nikollaj: 1 incontro VP è il nuovo Campione Regionale categoria junior 52 kg e accede alla fase nazionale

• Leonardo Crespi: 1 incontro PP si ferma ai quarti di finale della categoria senior 75 kg

• Diego Sacco: 1 incontro VP e 1 incontro PP si ferma alla finale della categoria master 75 kg.

A tutti gli atleti vanno i nostri complimenti, sia per i risultati raggiunti che per la bravura e l'impegno dimostrati. Il Campionato Regionale è così concluso e sono ben 6 i Campioni Regionali della Boxe Galliate che accederanno alla fase nazionale del 15-18 giugno al Lido di Fermo: - Frongia Fabrizio - Pavone Alessandro - Fregonara Camilla - Ferrara Massimo - Nikollaj Orion - Bertini Luca Francesco. Complimenti da parte dello Staff Tecnico e Dirigenziale ai nostri atleti amatori!

Ricordiamo inoltre a tutti gli appassionati della nobile arte, che gli allenamenti organizzati dall’A.S.D. Boxe Galliate si svolgono presso il Palazzetto dello Sport di Galliate il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17:30 alle 18:30 per il corso di pugilato giovanile (fascia 6-13 anni), dalle 18:30-19:45 per il corso di pugilato agonistico e amatoriale avanzato e dalle 19:45 alle 21:00 per il corso di pugilato amatoriale. Tutti gli interessati possono ricevere tutte le informazioni contattando i riferimenti che trovate sulla pagina Facebook, infine vi invitiamo a seguirci sui nostri canali social Facebook e Instagram.