Share |

Life in Relax, l’ultima brillante idea degli imprenditori Lucia e Danilo

Turbigo - (i.p.) Una nuova sfida per i giovani imprenditori turbighesi Lucia e Danilo. “Dalla pluriennale esperienza di Bagno Relax – raccontano – nelle ristrutturazioni edili e dalla nostra passione verso questo delicato argomento è nata un’azienda unica che mette insieme la grande esperienza nell’edilizia di Bagno Relax e la preparazione tecnico amministrativa degli specialisti che si occupano di abbattimento delle barriere architettoniche. Abbiamo deciso di dedicare la nostra competenza all’adeguamento dei bagni e delle abitazioni, agevolando soprattutto la vita delle persone anziane o diversamente abili. Le nostre offerte sono complete di accessori ed elementi aggiuntivi che, oltre ad essere esteticamente piacevoli, facilitano le azioni quotidiane di ciascun componente: come dire belle da vedersi e facili e comode da usarsi. Da noi il cliente potrà trovare: sanitari, maniglioni, vasche e molto altro. Inoltre, per offrire al cliente un servizio completo, mettiamo a disposizione dei pratici e comodi scooter che permettono una perfetta mobilità. Insomma, combinati alle nostre promozioni regalano una vita... easy! Vorremmo infine aggiungere che si offrono inoltre consulenze ad esempio per l’ottenimento delle agevolazioni previste per legge”.

Facciamo un esempio: un nuovo bagno, senza barriere architettoniche, pratico e funzionale costa solo 4.900 euro + Iva agevolata al 4% o al 10%! Sono inclusi nell’offerta: - ristrutturazione completa del bagno; - adeguamento del bagno secondo le esigenze del cliente; accessori appositi con combinazioni personalizzate secondo le esigenze del cliente; demolizioni totali; rifacimento degli impianti; posa delle piastrelle per tutta l’area interessata; arredo bagno.

Questi alcuni commenti di clienti che sono entrati in contatto con il mondo Life in Relax: “Ottimo! I lavori sono stati eseguiti alla perfezione, tutto perfetto, grazie!”. E anche “Mi sono rivolta a Life in Relax per rifare il bagno dei miei genitori perché era diventato pericoloso per loro. Hanno fatto un ottimo lavoro ed ora i miei genitori possono usare il bagno comodamente ed io sono tranquilla!”.

Prosegue intanto la campagna di solidarietà del gruppo, che destina una parte di fatturato per progetti concreti di solidarietà, legati proprio a persone disabili e che vivono situazioni di difficoltà. Due ristrutturazioni del bagno sono state di recente offerto ad altrettante famiglie di Arconate grazie al coinvolgimento dell’associazione Apda. Un bel gesto ripagato dal grazie commosso e sincero delle famiglie coinvolte.

Life in Relax by Bagnorelax è in via Milano 47 – 20029 Turbigo (Mi), telefono: 0331-890186 - email:  info@bagnorelax.it. Info: www.lifeinrelax.it.