Share |

Alla scoperta dei segreti dell’Albergo Residence Isotta

Veruno - (i.p.) Quali i segreti dell’Albergo Residence Isotta? Abbiamo provato a scoprirli intervistando il direttore Domenico Mecca. Come possiamo definire il Residence Isotta? “Il posto giusto per un soggiorno di puro relax a due passi dal Lago Maggiore e dal Lago d'Orta”.

Quali le caratteristiche e la forza nei confronti dei competitor? “L'Albergo Residence Isotta *** è una piccola ma accogliente struttura con 8 mini appartamenti e 16 camere d'hotel, con una recente riqualificazione delle camere e degli ambienti. Ci proponiamo ai clienti con umiltà e passione per questo lavoro. E quotidianamente lavoriamo per far sentire l'ospite come a casa propria”.

Certificati e riconoscimenti ottenuti nell'ultimo periodo? “Nell'ultimo periodo abbiamo migliorato notevolmente il ranking su tutti i portali web di prenotazione alberghiera ed ottenuto il Marchio di Qualità Ospitalità Italiana ed il certificato di eccellenza di TripAdvisor, quindi un premio ricevuto da ispettori tecnici alberghieri ed uno ricevuto dai clienti, che con noi condividono i nostri successi e le proprie esperienze”.

Quali le prossime sfide per la stagione 2016/17? “Stiamo ottenendo migliori risultati dello scorso anno, che con Expo ha segnato gran parte dei successi del mondo alberghiero novarese, puntando sui prezzi accessibili e sulla fidelizzazione del cliente. In tal modo tutti ritornano presso di noi molto soddisfatti”.

Infine, dove vi possiamo trovare: indirizzo, contatti e quanto è utile per cercarvi? “Abbiamo rinnovato il sito Internet  www.residenceisotta.com dove è possibile prenotare con pochi click la propria camera o appartamento. Per info e prenotazioni tel. 0322 830502; whatzapp 347 5306787; email info@residenceisotta.com; siamo aperti tutto l'anno. Vi aspettiamo con gioia!”.

E come non accettare questo invito a due passi dal Lago Maggiore e dal Lago d’Orta?