Share |

Abderrahmane Khiyali apre le porte de La Sesia

Abderrahmane Khiyali, il titolare della SPA La Sesia di Carpignano Sesia

Carpignano Sesia - Alla scoperta del fenomeno Abderrahmane Khiyali. Il titolare della SPA La Sesia con sede a Carpignano Sesia ci ha aperto le porte del centro, per raccontarci emozioni e... segreti del successo straordinario che sta riscuotendo la sua struttura. “Fuori fa freddo, ma noi abbiamo il calore e la passione. Quando venite da noi vi consigliamo di lasciarvi tutto e tutti alle spalle e di chiudere gli occhi e immergervi con noi nelle sensuali e rilassanti acque calde del nostro centro; sentitevi coccolati e felici con i nostri massaggi; vivete da protagonista insieme al nostro personale che in modo professionale e puntuale cerca di trovare il modo migliore per farti stare bene”. 

Tutto questo però comporta un’attenzione incredibile ai minimi particolari. “Noi infatti non ci fermiamo un attimo. Abbiamo solo in mente e nel cuore come dedicarci a voi nel modo migliore possibile. Per questo sono in atto diversi lavori di miglioria nel nostro centro, per poter assicurare - con partner altamente professionali - quanto di meglio sul mercato per la nostra clientela. E tutta questa nostra ambizione la vediamo recepita negli sguardi dei nostri clienti. Alla SPA La Sesia abbiamo un solo pensiero giorno e notte: il vostro star-bene”.

Qui fuori c’è un paesaggio che sembra di essere in Islanda, tra il gelo della campagna e i vapori della SPA: “La natura e l'uomo, il ghiaccio e il caldo, il gelo e il vapore. Tutto questo è la SPA La Sesia, dove magia, colori e incanto si fondono con disponibilità e professionalità”.

Parliamo di te e del tuo modo di gestire il centro: “Potrei agire col cuore o con la testa; ma io preferisco seguire l'anima e l'istinto che mi dicono di proseguire con orgoglio nella straordinaria avventura della SPA La Sesia. Insieme a voi stiamo ottenendo risultati inimmaginabili e il futuro proseguiremo su questa strada fatta di disponibilità, professionalità e passione. Caratteristiche che renderanno sempre La Sesia più grande...

Infine un invito davvero speciale che porterà Khiyali nel suo Paese per un evento molto importante: “Felicità, orgoglio e onore. Sono questi i sentimenti che provo nel leggere la lettera d'invito che mi ha inviato l'Ambasciata del Marocco in Italia. Sono stato infatti scelto, tra numerose personalità del mondo della cultura, dello sport e dell'imprenditoria, per raccontare la mia 'avventura' come 'creatore' di opportunità e di crescita. Ovviamente parlerò dell'esperienza straordinaria che sto, anzi stiamo vivendo alla SPA La Sesia di Carpignano Sesia: un'avventura unica, forte, gratificante ed entusiasmante. Non parlerò di me, ma di noi, anzi di voi: dei clienti più belli del mondo. E quando sarò nel mio Marocco per pochi giorni il pensiero sarà tutto per voi: per chi ha frequentato, frequenta e continuerà a frequentare il centro benessere al centro del vostro benessere. Grazie!”.

E per l'estate cosa avete in mente? "Eventi, iniziative, feste e fare de La Sesia un centro di aggregazione all'avanguardia: ne vedrete delle belle..."

Non resta che andare di persona, a Carpignano Sesia in via Torino 37; info 0321 824126.