Share |

COMOLI FERRARI CHIUDE IL CICLO DI INCONTRI IT’S ELETTRICA 2022

“Al centro l’integrazione di sistemi polifunzionali: una grande case history sugli edifici complessi”

NovaraComoli Ferrari chiude, per l’anno 2022, il suo ciclo di incontri dedicati It’s ELETTRICA con l’appuntamento che si terrà lunedì 12 dicembre, presso il 3E Lab di Novara.  “L’integrazione di sistemi in edifici polifunzionali: l’approccio ad edifici complessi” l’argomento scelto a conclusione del percorso, che ha visto, durante tutto l’anno, affrontare i temi tra i più attuali rispetto alle esigenze che il mercato, in continua evoluzione, sta manifestando. Si è parlato, pertanto, di efficientamento energeticotrattamento ariasicurezza e servizi smart, “un’occasione unica di formazione e acquisizione delle competenze per i nostri impiantisti. Non solo, un’importante opportunità per fare networking.” Commenta l’Amministratore Delegato Paolo Ferrari “Abbiamo più volte ribadito la volontà, con il progetto di it’s ELETTRICA, di mettere in connessione diversi mondi che, con la trasformazione della professione, non possono più fare a meno di dialogare. Per questo abbiamo volutamente affrontato ogni contenuto con un approccio trasversale, che parlasse tanto agli installatori quanto ai fornitori, progettisti, architetti; e ancora alle imprese, industrie, ma anche agli amministratori locali ed enti.

Con questa ratio anche la scelta di affrontare, per l’evento finale, una grande case history che potesse racchiudere, al suo interno, l’importanza delle soluzioni installative prospettate negli appuntamenti precedenti, alla luce di soluzioni integrate, applicabili sia rispetto agli spazi interessati che agli individui coinvolti, siano essi lavoratori di quei luoghi o visitatori. Per questo la scelta di indagare tali applicazioni su un edificio complesso.

Abbiamo tracciato una strada che vogliamo continuare a battere: accompagnare il professionista nella risposta ai nuovi bisogni, fornendogli tutti gli strumenti utili per accrescere il proprio business, attraverso servizi e soluzioni personalizzate” conclude Ferrari.

L’appuntamento, gratuito, sarà trasmesso anche in diretta streaming.

Sia per la modalità in presenza che online è necessario iscriversi sul sito www.itselettrica.it, selezionando, dalla sezione eventi, quello dedicato.