Share |

MOTOGP: LA CURVA AZZURRA COMOLI FERRARI ALLA TAPPA CONCLUSIVA DI VALENCIA

Due charter personalizzati hanno accompagnato, in terra spagnola, 270 ospiti per festeggiare il podio di stagione di Marco Bezzecchi

Novara - Si è chiusa, anche per Comoli Ferrari, l’esperienza sul circuito della MotoGp per la stagione 2023, con l’ultima gara a Valencia.  L’Azienda novarese, che a partire da quest’anno ha stretto una collaborazione di partnership con il team di Valentino Rossi, ha coinvolto in pista, in tutto, quasi 1000 ospiti, tra clienti, fornitori e collaboratori. Per la tappa conclusiva di Valencia il territorio spagnolo è stato raggiunto con due charter privati e brandizzati Comoli Ferrari, per trascorrere quattro giorni all’insegna delle tradizioni e della cultura locale. E domenica conquistare gli spalti presso il Circuit Ricardo Tormo.

La giornata finale del campionato ha permesso di vivere anche la festa di fine stagione, che ha visto vincere la competizione dall’italiano Francesco Bagnaia, in Ducati, anche lui allievo dell’Academy di Valentino Rossi; e ha confermato uno dei “nostri” piloti, Marco Bezzecchi, sul podio in terza posizione.

Gli appuntamenti della MotoGp, in perfetto stile Comoli Ferrari Adventure, sono stati l’occasione per coinvolgere i partecipanti alla scoperta delle capitali europee, nonché a Doha, città che ospitano i più importanti impianti da corsa del mondo.

L’esperienza di quest’anno si è dimostrata molto positiva. Tanti i pareri di gradimento raccolti tra i clienti. Siamo partiti in punta di piedi e verso la fine dell’anno abbiamo intensificato l’attività, grazie ai riscontri ottenuti.” Dichiara Paolo Ferrari, AD dell’Azienda. E prosegue “Crediamo fortemente che questo tipo di coinvolgimento, di clienti e fornitori, sia una modalità che ci possa dare reciprocamente qualcosa in più, in termini di relazione, e di condivisione di uno spazio di networking di grande livello, grazie alla nuova realtà alla quale ci siamo avvicinati.” E aggiunge “Il weekend scorso è stata l’occasione anche di condividere alcune novità: la prima rappresenta la nostra collaborazione, estesa ad un anno in più del previsto; la seconda è legata all’avvicendamento dei piloti: Luca Marini, infatti, proseguirà la sua avventura nel team factory Honda. Lo riteniamo un successo: l’obiettivo dell’Academy VR46 è quello di portare tutti i piloti “reclutati” nei team factory, di accompagnarli nella loro crescita. Questo è sicuramente uno degli aspetti che rappresenta una comunione di intenti tra noi e VR46 Racing Team.” E conclude “Siamo entusiasti dell’arrivo di Fabio Di Giannantonio, dal Team Gresini, e di porci nuove obiettivi con la squadra che caratterizzerà la prossima stagione, rinnovata anche nel main sponsor, con il nuovo nome di Pertamina Enduro VR46 Racing Team”.

La “curva azzurra” Comoli Ferrari è già pronta a popolare gli spalti nella prima tappa della nuova stagione, prevista per il prossimo 10 marzo, sul Lusail International Circuit di Doha. Subito dopo, tornerà in Europa con le tappa di Portimão in Portogallo.