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Nuovi sportelli luce e gas del Gruppo Egea nel Novarese

Con Borgomanero e Novara la società consolida la propria presenza nel Nord Ovest

Novara - Doppio appuntamento e doppio successo per “Egea commerciale”, che venerdì 23 ottobre ha fatto il suo ingresso nel Novarese con l’apertura di due nuovi sportelli, in tarda mattinata a Borgomanero in via Novara 63, e nel pomeriggio a Novara, in via Guglielmo Marconi 11/f. Continua quindi la politica di apertura di nuovi “punti di contatto” attuata ormai da qualche anno dalla multiutility con sede ad Alba e sta via via radicandosi in tutto il Nord Ovest. A ispirare questa scelta è la volontà di essere sempre rintracciabili; del resto gli sportelli sono veri e propri “salotti dell’energia” in cui accogliere il Cliente e fornire assistenza e consulenza sulle fornitura energetica della casa e dell’azienda.

È situato a due passi dal centro storico il nuovo sportello di Borgomanero, operativo da inizio settembre e aperto il martedì mattina dalle 9 alle 13 e il pomeriggio dalle 14 alle 17, mentre il venerdì dalle 8 alle 14 con orario continuato. Nelle vicinanze della celebre basilica di San Gaudenzio si trova invece lo sportello di Novara, aperto al pubblico lunedì dalle 10 alle 14, mercoledì dalle 9 alle 13, giovedì dalle 9 alle 13 e il pomeriggio dalle 14 alle 17, mentre il venerdì con orario continuato dalle 8 alle 14.

Grazie alla particolare promozione attivata in occasione delle inaugurazioni, Egea ha di gran lunga già superato i cento contratti sottoscritti presso entrambi gli sportelli. Come previsto, un simpatico omaggio è stato consegnato al Cliente numero cento che ha siglato un contratto luce e gas a Borgomanero, il signor Stefano Falciola. Il signor Roberto Capozzi è il centesimo Cliente dello sportello di Novara che in occasione del taglio del nastro del nuovo “punto di contatto” ha ottenuto un simpatico omaggio griffato Egea.

Entrambe le inaugurazioni hanno visto coinvolte numerose autorità locali in rappresentanza delle istituzioni, e anche molti esponenti del tessuto imprenditoriale ed economico locale.

Salutando i partecipanti all’evento, l’ingegnere PierPaolo Carini, amministratore delegato del Gruppo Egea, ha posto l’accento sull’importanza del rapporto diretto con i propri clienti e sulla piena rintracciabilità del servizio offerto dalla multiutility, sulla volontà di Egea di alimentare sinergie sul territorio, di essere enzima di sviluppo.

“Egea commerciale” è oggi presente con propri sportelli nelle principali città del cuneese e dell’astigiano, nei capoluoghi di provincia del sud Piemonte, nelle aree centrali della “provincia” lombarda e in Liguria. La scelta di rafforzare la rete degli sportelli aperti al pubblico, intesi come elemento distintivo e di forte competitività, trova fondamento nella convinzione di avere ancora un elevato potenziale da esprimere sul mercato retail, quello delle famiglie e delle utenze domestiche, che costituiscono la parte preponderante dei 500 nuovi clienti a settimana acquisiti da “Egea commerciale” negli ultimi mesi.