Share |

RISO BUONO: a grain in the Big Apple

Casalbeltrame - Noi di Riso Buono siamo pronti per andare in vacanza ma solo per pochi giorni... siamo sempre non-stop! Prima però vogliamo raccontarvi le emozioni che abbiamo vissuto al Fancy Food Show di New York e non solo...

Insieme a Francesca Romana Barberini, autrice e presentatrice di successo del panorama televisivo italiano specializzata nel “food & wine”, abbiamo avuto una fantastica sorpresa: lo Chef Massimo Botturasi è divertito a mantecare con noi il risotto sotto gli occhi felici di un pubblico ansioso di assaggiare un piatto stellato!

L'Italia, inoltre, ha fatto squadra, Eleonora Cozzella, nota giornalista e critica enogastronomica italiana attenta seguiva tutti i passaggi della prepararzione di Riso Buono.

Ma le sorprese non sono finite, abbiamo avuto il piacere di accogliere nel nostro stand tanti altri professionisti della cucina italiana e non solo: da Heinz Beck a Davide Di Fabio, da Gino Sorbillo a Pasquale Torrente, fino ad arrivare ad importanti giornalisti come Guido Barendsone Lorenza Vitaliche si sono divertiti con noi.

Anche il nostro “fuori fiera” è stato pieno di passione, grazie all'Arte e alla Musica!

Davvero bella la mostra Horizontal di JR, il brillante e geniale artista francese che lo scorso maggio ha dato vita ad un'installazione per il Refettorio Parigino dello Chef Massimo Bottura. E, se poi all'inaugurazione nella galleria di Emmanuel Perrotin cantava Alicia Keys, ancora meglio!

Last but not least, la chance di partecipare al concerto degli U2 al Madison Square Garden dove abbiamo ballato e cantato Beautiful Day... perchè, alla fine, tutto è stato così!

Riso Buono ha salutato gli Stati Uniti... ma è stato solo un arrivederci! Visto l'affetto, l'interesse e l'attenzione che il mercato americano ci ha dato, ci vediamo ad Identità Golose New York il 1° ottobre.

Cristina Guidobono Cavalchini