Share |

Un’estate dedicata al benessere… in tutti i sensi!

Castel Guelfo e Vicolungo The Style Outlets puntano su Zen zone, viaggi olfattivi, bagni sonori, flash mob, attività per bambini e tanto altro...

Vicolungo - L’estate entra nel vivo a Castel Guelfo e Vicolungo The Style Outlets ed è tutta all’insegna del benessere, sia fisico che mentale.  Nell’ambito della campagna estiva dei due outlet che pone al centro i LIFEstylers, consumatori attenti, che amano esprimere se stessi in ogni occasione, i due centri sono diventati delle vere e proprie oasi di pace con una zona zen dove prendersi una pausa dallo shopping su morbidi pouf assaporando le proposte food & wellness dei punti ristoro e stimolando i propri sensi immersi tra alberi di bamboo, aceri e piante di lavanda dal profumo delicato.  In questa area verde, i clienti possono anche accedere, attraverso dei QR code, a playlist musicali e audiolibri scaricabili gratuitamente da ascoltare in un ambiente confortevole. E per disconnettersi completamente, è possibile ritirare all’Info Point auricolari e mascherine.

Non solo, gli outlet italiani di NEINVER, player leader nel settore degli outlet in Europa, vedranno anche l’alternarsi fino alla fine di agosto di un ricco calendario di attività multisensoriali, oggi sempre più ricercate dalle persone, e di intrattenimento per adulti e bambini. Il tutto sarà accompagnato dagli “Extra Saldi” con sconti fino al 70% sul prezzo outlet delle collezioni primavera-estate nei negozi dei centri.

Durante tutti i sabati di luglio, Vicolungo The Style Outlets si animerà con musica dal vivo deejay set per un aperitivo a tutto ritmo e shopping fino alle 21.00. Domenica 9 luglio, invece, i piccoli visitatori potranno allenare il senso del tatto con le sensory box, vaschette riempite con svariati tipi di oggetti, in cui potranno immergere le loro mani e divertisti a capire cosa stanno toccando.

Nel weekend del 15 (a Castel Guelfo) e 16 (a Vicolungo) luglio, sarà la volta delle sessioni di Face Training con Veronica Rocca, fondatrice della prima e unica start-up innovativa in Italia nel settore del ringiovanimento naturale tramite l'allenamento dei muscoli facciali.

E non è finita qui. Domenica 23 luglio, infatti, all’outlet di Castel Guelfo si metteranno alla prova, ancora una volta, i cinque sensi in compagnia di Edoardo Franco, giovane chef vincitore di MasterChef 12, che proporrà ai visitatori un entusiasmante cooking show mentre nel weekend successivo il centro accoglierà Oscar Oliva, musicoterapeuta e percussionista, che, avvalendosi di gong e campane tibetane, regalerà ai visitatori un toccasana per l'organismo: il massaggio sonoro. L’appuntamento si terrà anche a Vicolungo domenica 30 luglio. 

I The Style Outlets di Castel Guelfo e Vicolungo continueranno a intrattenere gli ospiti anche nel mese di agosto con l’Esperienza Riso for Kids, organizzata dal centro di Vicolungo in collaborazione con il partner locale Strade del Riso del Vercellese, che darà la possibilità a tutti i bambini di creare dei fantastici mandala utilizzando le rotture del riso e agli adulti di scoprire i profumi del cereale e imparare a distinguerne con l'olfatto i diversi tipi. L’outlet di Castel Guelfo, invece, sabato 5 agosto, proporrà un workshop di upcycling in collaborazione con Humana People to People Italia e Belt Bag, brand di moda sostenibile della cooperativa sociale Occhio del Riciclone. Infine, per affrontare il rientro dalle vacanze, il 24 agosto, per le vie dei centri, si terrà un vivace flash mob con musica e coreografie a tema anni 80. 

Il programma completo di tutti gli eventi è consultabile sul sito thestyleoutlets.it.

NEINVER è una multinazionale di origine spagnola specializzata nella gestione, sviluppo e investimento di asset immobiliari. Leader nella gestione di outlet in Spagna e Polonia, ha due brand proprietari: The Style Outlets e FACTORY.

Fondata nel 1969, NEINVER gestisce 17 centri outlet, 4 retail park e più di 800 marchi in sei Paesi europei: Francia, Germania, Italia, Polonia, Spagna e Paesi Bassi. In linea con il suo impegno per la sostenibilità, la roadmap Building Tomorrow di NEINVER definisce obiettivi specifici volti a creare un impatto positivo sulla società e sull'ambiente, incrementando la resilienza dell'azienda e migliorando il coinvolgimento dei suoi dipendenti.