Share |

A BELLINZAGO OPERAZIONE DENTI SENSIBILI

Sabato 8 e domenica 9 settembre la clinica odontoiatrica di Caredent “Clinica Bellinzago Novarese” promuove due giorni di informazione sui denti sensibili e check up di controllo

Bellinzago Novarese - Quante volte è capitato di provare un po’ di fastidio gustando un ghiacciolo? Anche se non è un test scientifico in grado di identificare un vero e proprio problema, può essere un modo per ricordare che i nostri denti possono essere particolarmente sensibili al freddo e che anche piccoli segnali non devono essere trascurati. La clinica odontoiatrica di Caredent “Clinica Bellinzago Novarese”, in occasione dell’apertura al pubblico, promuove sabato 8 e domenica 9 settembre l’iniziativa “Operazione denti sensibili”: il personale della clinica regalerà un ghiacciolo e inviterà le persone a lasciare, senza impegno, il proprio nominativo in modo da poter essere ricontattati per un check up di controllo in clinica e verificare così la propria sensibilità dentinale.

Per l’occasione verrà allestito un desk e saranno distribuiti gratuitamente prodotti per la salute orale specifici per i denti, gadget e, per i bambini, simpatici palloncini a forma di dente.

Sabato 8 e domenica 9 settembre; lunedì - sabato dalle 9 alle 20.30 -  domenica dalle 9 alle 14 Clinica Bellinzago Novarese, direttore sanitario: dott. Fabio Gramaglia, presso il centro commerciale Airone, Via Libertà 231 tel. 0321 1646028.

Caredent è un network di cliniche odontoiatriche nato in Spagna nel 2004 e portato in Italia nel 2010. Conta ad oggi 53 cliniche, 340 dipendenti, oltre 300 collaboratori e segue più di 80.000 pazienti. Attualmente è presente in Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto, Emilia Romagna, Umbria, Lazio.

La nuova clinica odontoiatrica Caredent a Bellinzago Novarese si sviluppa su una superficie di 130 mq, conta 5 professionisti ed è in grado di offrire cure in ogni ambito dell’odontoiatria e per tutte le fasce di età. È la quinta clinica Caredent della provincia dopo quelle già attive di Novara, Romagnano Sesia, Castelletto Sopra Ticino e Borgomanero.