Share |

UN ANNO DI INTERGROUP A TRECATE

La parola all'Amministratore, Alessandro Demuro
Alessandro Demuro - Intergroup Italia

Trecate - Le piccole città dell'hinterland rischiano spesso di trasformarsi in dormitori, prive di vitalità e incentrate solo sulla residenzialità. Tuttavia, Trecate si distingue per il suo dinamismo economico e sociale, grazie anche all'operato di Intergroup Italia, società di capitali che opera nella concessione di finanziamenti contro cessione del quinto stipendio/pensione. Alessandro Demuro, amministratore di Intergroup Italia, racconta: "Trecate mi ha adottato più di 10 anni fa. Questa è la ragione per cui ho fortemente voluto aprire una sede operativa qui. Nel 2022 questo desiderio si è concretizzato e l'ufficio di Trecate è diventato una realtà, affiancandosi alle sedi di Milano e Torino, dove operiamo da anni. A breve, festeggeremo il primo anno di attività di questa sede. Sebbene la nostra visione aziendale sia quella di operare su tutto il territorio nazionale, desideriamo avere un impatto tangibile sul nostro territorio e contribuire al suo sviluppo, non solo sfruttarne i vantaggi".

Intergroup Italia dimostra il suo impegno attraverso il sostegno di numerosi progetti, soprattutto nel campo dello sport. "Lo sport e il benessere sono alla base dei nostri valori aziendali. Non si può dare il massimo sul lavoro senza prendersi cura del proprio benessere fisico e mentale. Ecco perché è importante per noi sostenere e promuovere lo sport. Quest'anno, per la prima volta, siamo stati sponsor della Mezza Maratona di Trecate e del saggio di fine anno dell'Unione Sportiva Trecatese. Abbiamo inoltre donato le tute da rappresentanza alla squadra del CSRC Cuore 1990 di Cameriano e sostenuto la ColorFun 2023".

Tuttavia, il contributo più significativo di Intergroup Italia proviene dalla sua attività quotidiana sul territorio. "Lavoriamo instancabilmente per garantire la liquidità necessaria a sostenere le spese impreviste, l'aumento dei prezzi dell'energia e dei beni di consumo che, soprattutto quest'anno, hanno pesato sul bilancio delle famiglie. Entro la fine del 2023, prevediamo di aumentare il nostro organico per essere sempre più rapidi ed efficienti nel soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Per questo motivo, abbiamo scelto di rimanere aperti durante tutto il periodo estivo, garantendo la continuità del servizio".

Intergroup Italia si conferma così un partner finanziario locale che investe attivamente nel territorio di Trecate, offrendo non solo servizi di finanziamento, ma anche supporto alla comunità attraverso il sostegno allo sport e l'impegno costante per soddisfare le esigenze delle famiglie nel contesto economico attuale.