Share |

A volte... riaprono: American Bar

Il locale di Trecate dopo oltre un anno riprende l'attività con una nuova gestione

Trecate - (i.p.) Allora dove eravamo rimasti? Ah ecco, con un locale che andava molto bene, visto che aveva un'ottima frequentazione e ci sapeva fare con la clientela. Per vari motivi è stato chiuso, ma ora si prepara a riaprire i battenti con una nuova e ancora più grintosa gestione. Stiamo parlando dell'American Bar, con sede in corso Roma a Trecate a pochi metri 'dal Ponte', la rotonda che include le vie Matteotti, Ferraris e Macallè, nei pressi di piazza Cavour. Dall'esperienza e soprattutto dalla grande capacità della 'famiglia' di Amici Miei (il ristorante-pizzeria con sede al piano superiore del centro commerciale Nova Coop) ecco che si parte con questa nuova avventura, nata per stupire e offrire un servizio sempre più puntuale, pronto, gustoso e soprattutto professionale alla clientela trecatese e no.

La data dell'inaugurazione non è stata ancora fissata, ma già fervono i preparativi nei locali di corso Roma per avere tutto a posto ed essere operativi al 100% già entro fine marzo dalle 6 alle 22 con colazioni, pranzi di lavoro, aperitivi, merende, apericena e anche eventi. Insomma tante opportunità per vivere l'atmosfera di American Bar con i suoi posti a sedere anche nel comodo e luminoso giardino interno e avere la certezza di una 'location' giusta per un caffè, uno spritz e anche un toast, un panino o un buon bicchiere di prosecco.

A presto con l'American Bar e in bocca al lupo al nuovo staff, perché come scriveva quello scrittore americano (Stephen King): A volte ritornano, anzi... riaprono! 

Gianmaria Balboni